richiedi
informazioni
magazine

Promo 48 mesi a tasso 0: il risparmio entra dalla finestra

Trasforma la tua casa con il bonus infissi 2024 e la promozione esclusiva PBFinestre

Una delle prime cose da considerare quando si parla di comfort e risparmio energetico in casa sono gli infissi. Le finestre svolgono un ruolo fondamentale nell'isolamento termico e acustico degli ambienti domestici. Se desideri rendere la tua casa un'oasi confortevole, PBFinestre ha la soluzione ideale per te. Con la nostra gamma di prodotti e l'offerta di pagamento rateale a tasso zero, il futuro entra dalla finestra, in modo conveniente e sostenibile.

Attenzione alla qualità dei materiali, alle lavorazioni, alla ferramenta impiegata: con le finestre di qualità offerte da PBFinestre, potrai ridurre notevolmente i costi di riscaldamento e condizionamento estivo, garantendo un ambiente interno sempre piacevole e accogliente.  

Ora anche a rate, a tasso 0% e con la possibilità di sfruttare il 50% di sconto in detrazione fiscale.

Finestre a rate e sconto 50%: ecco come

La nostra Promo 48 mesi consente al privato di beneficiare del pagamento rateale a senza interessi, pagando solo la metà degli infissi e ricevendo il resto indietro come detrazione fiscale. Ma come funziona? 

  1. All’acquisto di finestre viene pagato solo il 50% della fornitura in due comode maxi-rate iniziali, una all'ordine e una all'avviso merce pronta. 
  2. Il restante 50% verrà saldato in comode rate mensili a tasso zero: in 48 mesi.
  3. Ogni anno, per 10 anni, il cliente riceverà indietro quasi 5 rate, grazie alle detrazioni fiscali previste dal Bonus Ristrutturazione ancora in vigore.
  4. E non è tutto: sarà possibile estinguere il finanziamento in ogni momento, senza alcun onere aggiuntivo.

La finestra di qualità: un investimento che si traduce in risparmio

Nel tempo, la scelta di una finestra di qualità permette di continuare a risparmiare, anche attraverso la riduzione dei consumi e, quindi, dei costi della bolletta. Grazie alle proprietà di isolamento termico delle PBFinestre, progettate attentamente a tale scopo, con l’impiego di vetro all’avanguardia prodotto nella nostra vetreria interna partner Saint-Gobain, e canaline super-performanti che eliminano il problema della condensa, l’ambiente resta caldo d’inverno e fresco d’estate, senza bisogno di ricorrere ad eccessivo riscaldamento o aria condizionata.

Il futuro dev’essere sostenibile: non lasciarti scappare questa opportunità unica per risparmiare e vivere nel massimo comfort. Recati oggi stesso in uno dei punti vendita PBStore per scoprire di più sulla nostra promozione limitata - solo fino al 30 giugno! - e rendi la tua casa un luogo dove il futuro è già presente.

x x
contatta pbfinestre
Inizia il tuo percorso con noi: scrivici un messaggio
Accettazione Privacy Policy

In qualunque momento potrai revocare la tua scelta cliccando sull’opzione opt-out in calce alla Newsletter ricevuta. Puoi seguire questo link per ulteriori informazioni sulla nostra Privacy Policy.

newsletter
Iscriviti ora alla newsletter di PBFinestre
Accettazione Privacy Policy

In qualunque momento potrai revocare la tua scelta cliccando sull’opzione opt-out in calce alla Newsletter ricevuta. Puoi seguire questo link per ulteriori informazioni sulla nostra Privacy Policy.